Le news di sTRANO nETWORK

All'indirizzo
http://strano.net/stragi

potete trovare la nuova versione 2.1 di Stragi di Stato. Fatene buon uso!
Per quanto riguarda i contenuti non ci sono molte novita' rispetto alla precedente versione uscita nel 1994, č cambiata perņ l'interfaccia ora in formato HTML.
Presto verranno prodotti aggiornamenti consistenti anche sui contenuti.
E' vivamente consigliato lo scaricamento del file compresso dalla home page data la mole dell'ipertesto. Potrete cosi' leggervelo e utilizzarlo tranquillamente off-line.

CHE COSA E' STRAGI DI STATO ?
STRAGI DI STATO e' un ipertesto che vuole ripercorrere le vicende italiane
inerenti ad attivita' dei servizi segreti, stragi, trame nere, interdipendenza fra mafia, stato e potere economico, tentativi di colpo di stato, relazioni fra logge
massoniche e poteri dello stato, ingerenze dei servizi segreti occidentali nella
politica italiana, attivita' dei gruppi fascisti e nazisti ecc. dal 1942 ad oggi. Questa e' la prima versione in formato html, seguiranno periodicamente  versioni aggiornate. Ne' questa prima versione, ne' le successive non possono e non vogliono essere esaustive. Vorremmo, infatti, che chiunque fosse in grado di farlo arricchisse questo materiale informativo, in modo da ricostruire una memoria collettiva che rischia di scomparire o di essere appannaggio di pochi. Si tratta, infatti, di una materia che purtroppo e' cosi' vasta, articolata e complessa, ma che vede i soliti nomi di esseri ignobili ripetersi nel corso degli anni.
BUONA NAVIGAZIONE......

A presto,
Stefano Sansavini
di Strano Netwrok

http://strano.net/stragi/


Indice delle news
Indice delle news